Devi rinnovare BitDefender? Clicca QUI

FAQ

cel_antivirus.jpgDa qualche anno i virus si stanno diffondendo anche sui telefoni cellulari,il loro scopo è quello di inviare sms/mms ed infettare più gente possibile.

Se pensi che il tuo telefonono sia infetto controlla se sono presenti uno di questi sintomi:

  • comparsa improvvisa di alcune icone tipo fantasmini, teschi, ecc...,
  • tentativi di connessioni via Bluetooth ad altri telefonini allo scopo di inviare dati per diffondere il virus,

virus_cellulari.jpgI virus sono una minaccia che, da qualche tempo a questa parte, colpiscono anche i cellulari. I danni che provocano stanno aumentando per il semplice motivo che inseriamo nel cellulare molti più dati rispetto a quello che si faceva una volta.

Le nostre rubriche contengono, oltre ai numeri di telefono, anche indirizzi e-mail, indirizzi stradali e altre informazioni dei nostri conoscenti, parenti e amici. Gli SMS sono diventati uno strumento abituale di comunicazione e attraverso gli MMs ci scambiamo foto che immortalano momenti della nostra vita (figli, amori, e animali...).

 

La "Modalità provvisoria" è una funzionalità presente in Windows 95/98/Me/2000/XP/Vista che permette di disattivare programmi del computer non necessari e di caricare solo i driver fondamentali, permettendo così di individuare la causa di un eventuale problema.