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Quando si effettua una scansione con BitDefender, in alcune occasioni possono essere visualizzati messaggi di azioni non risolte nella finestra di riepilogo.

Ciò può verificarsi in uno dei casi presentati qui di seguito.

Ci sono file infetti o sospetti rilevati dalla scansione per i quali non è stato impostata alcuna azione da intraprendere.
Soluzione: Eseguire nuovamente la scansione della cartella in cui sono stati trovati i file infetti o sospetti ed impostare una azione (Disinfettare file, Elimina file, Sposta in quarantena).

Tutte le possibili azioni sono fallite durante la scansione di alcuni file. Questi tipi di file sono:
A. Archives or packed applications which cannot be repacked by BitDefender. File o programmi scompattati che non possono essere ricompattati da BitDefender.
Soluzione: L'archivio compresso o le applicazioni che contengono i file infetti devono essere eliminati manualmente.

B. File che superano il limite di dimensione fissato per la quarantena.
Soluzione: Svuotare la quarantena ed eseguire nuovamente la scansione delle cartelle dove sono stati individuati i file infetti.

C. Archivi Email che non possono essere ricompattati da BitDefender.
Soluzione: eliminare manualmente le email infette rilevate da BitDefender. BitDefender fornisce informazioni dettagliate sulle e-mail che contengono un allegato infetto. Le seguenti informazioni sono disponibili: oggetto, data, nome dell' allegato infetto.