Devi rinnovare BitDefender? Clicca QUI

 

In questo articolo viene descritto come installare BitDefender Total Security 2008 (Questa procedura è valida anche per le versioni Internet Security 2008 e Antivirus 2008).

P.S.: Ti è scaduto il codice di Bitdefender? Clicca QUI

Scaricare BitDefender Total Security 2008 cliccando su questo link: scarica BitDefender Total Security 2008

oppure per la versione Internet Security 2008 cliccare su questo link: scarica BitDefender Internet Security 2008

oppure per la versione Antivirus 2008 cliccare su questo link: scarica BitDefender Antivirus 2008

Fare doppio clic sul file appena scaricato. Verrà avviata una procedura guidata, che vi guiderà attraverso il processo di installazione. Di seguito le schermate che compariranno:

Installazione BitDefender

1. Fare clic su Avanti per continuare o su Annulla se si desidera chiudere l'installazione.

2. Fare clic su Avanti.
NOTA: BitDefender Total Security 2008 (ma anche le versioni Internet Security 2008 e Antivirus 2008) avvisa l'utente se si dispone di altri prodotti antivirus installati sul computer. Fare clic su Rimuovi per disinstallare un altro eventuale antivirus installato sul computer. Se si desidera continuare senza rimuovere i prodotti individuati, fare clic su Avanti.

Si raccomanda vivamente di disinstallare qualsiasi altro antivirus rilevato prima di installare BitDefender. Avere in esecuzione due o più prodotti antivirus allo stesso tempo su un computer di solito rende il sistema inutilizzabile!

3. Si prega di leggere il Contratto di licenza, selezionare "Accetto i termini del Contratto di Licenza" e fare clic su Avanti. Se non siete d'accordo con questi termini fare clic su Annulla. Il processo di installazione verrà abbandonato e si uscirà dall' installazione.
4. Per impostazione predefinita, BitDefender Total Security 2008 (ma anche le versioni Internet Security 2008 e Antivirus 2008) sarà installato in C:\Programmi\BitDefender\BitDefender 2008. Se si desidera modificare il percorso di installazione, fare clic su Sfoglia e selezionare la cartella nella quale si desidera installare BitDefender.

Fare clic su Avanti.

5. Selezionare le opzioni per quanto riguarda il processo di installazione, alcune di queste saranno selezionate per impostazione predefinita:

Apri file readme - per aprire il file readme a fine l'installazione.

Mettere un collegamento sul desktop - Crea un collegamento a BitDefender sul tuo desktop al termine dell'installazione.
Espelli il CD quando l'installazione è completa - Espelle il CD al termine della installazione; questa opzione appare quando si installa il prodotto dal CD.
Disattiva Windows Firewall - per disattivare Windows Firewall.
Disattivare Windows Defender - per disattivare Windows Defender; questa opzione appare solo in Windows Vista.
Fare clic su Installa per iniziare l'installazione del prodotto.

Durante il processo di installazione verrà visualizzata una procedura guidata . La procedura guidata ti aiuta a registrare il tuo BitDefender, creare un account BitDefender ed eseguire alcune importanti operazioni di sicurezza.

Completare la procedura guidata al fine di passare alla fase successiva.

6. Fare clic su Fine per completare l'installazione del prodotto. Se avete accettato le impostazioni di default per il percorso di installazione una nuova cartella denominata BitDefender, contenente la sottocartella BitDefender 2008, viene creata nella cartella Programmi.

NOTA: è possibile che venga richiesto di riavviare il sistema in modo che la procedura guidata sia in grado di completare il processo di installazione.