Devi rinnovare BitDefender? Clicca QUI
E' stata rilasciata la massima certificazione da AV-Comparatives per il software antivirus con il più alto tasso di rilevamento e il più basso di falsi positivi.

BUCHAREST, Romania, – 7 Ottobre , 2009 – BitDefender®, noto produttore di soluzioni innovative anti-malware, ha annunciato oggi che BitDefender Antivirus 2010 ha ricevuto il massimo livello di certificazione da AV-Comparatives per la sua capacità di rilevamento ed il più basso tasso di falsi positivi.

Il test AV-Comparatives di Agosto 2009 è stato effettuato su 16 prodotti antivirus per determinare quale di questi abbia il più alto tasso di rilevamento e il più basso tasso di falsi positivi. AV-Comparatives utilizza un sistema di classifica a 4 livelli: Tested, Standard, Advanced, e Advanced+. Il test è stato effettuato su campioni di file puliti e infetti, utilizzando le impostazioni di default dei programmi e successivamente con i settaggi più aggressivi.

“Siamo particolarmente soddisfatti della certificazione Advanced+ di AV-Comparatives per BitDefender Antivirus 2010 poiché questo evidenzia ulteriormente che, oltre ad offrire soluzioni con il più alto livello di protezione, BitDefender ha creato un software antivirus che ottiene straordinarie prestazioni nei test ai quali viene sottoposto, anche in quelli relativi al tasso di falsi positivi, nel quale è il migliore” spiega Viorel Canja, responsabile del laboratorio antimalware BitDefender.

Per ulteriori dettagli sui risultati di questo test, visita www.av-comparatives.org, o scarica il file PDF della comparativa cliccando qui.

Chi è BitDefender® BitDefender è creatore di una delle linee di prodotti software per la sicurezza informatica più veloci, efficaci e certificate internazionalmente. Sin dal 2001, BitDefender ha aumentato e stabilito nuovi standard nella protezione proattiva delle minacce. Ogni giorno, BitDefender protegge dieci milioni di utenti di casa o di ufficio in tutto il mondo, assicurando loro un’esperienza digitale senza pensieri. Le soluzioni Antivirus BitDefender sono distribuite da un nework globale di partner distributori e rivenditori a valore aggiunto in più di 100 paesi nel mondo. Più informazioni sono disponibili sul nostro sito di sicurezza. Inoltre, il sito di BitDefender www.malwarecity.com consente agli utenti, gratuitamente, di rimanere aggiornati e combattare le minacce quotidiane provenienti dal malware.