Devi rinnovare BitDefender? Clicca QUI

BitDefender Offre caratteristiche nuove e migliorate per gli utenti che utilizzano Linux, in versione gratuita per gli utenti Home.

BUCHAREST, Romania – 18 Febbraio, 2009BitDefender Antivirus Scanner for Unices offre un valido antivirus on-demand e una protezione con gli Sypware

Le nuove e più potenti caratteristiche di BitDefender Antivirus Scanner for Unices migliorano la stabilità del sistema e aumentano il livello di protezione.  Le caratteristiche principali includono:

  • Antivirus On-demand e protezione antispyware
  • Integrazione via Script con vari applicativi e servizi:
  • - Mail clients (es Pine, Evolution) e Mail Server
    - Schedulazione dei servizi (es. Cron) che provvedono automaticamente all’esecuzione di aggiornamenti e scansioni. .
  • Lo Scanner utilizzabile tramite linea di commando si completa con una nuova interfaccia grafica che permette l’utilizzo anche in ambienti desktop.
  • Integrazione automatica della GUI dello scanner sul menu di sistema.
  • Plugin Open source per tre popolari file manager: Konqueror (KDE), Nautilus (GNOME) e Thunar (Xfce)
  • Possibilità di scegliere l’azione da compiere in base al risultato della scansione.

“BitDefender ha compiuto un notevole sforzo per migliorare la linea dei prodotti per gli utenti che utilizzano sistemi Linux,” ha affermato Bogdan Dumitru, BitDefender’s chief technical officer.

La disponibilità di licenze gratuite per gli utenti home ha velocemente posto BitDefender Antivirus Scanner for Unices come uno dei prodotti più diffusi per la linea UNIX. BitDefender continuerà a migliorare i prodotti UNIX based per assicurare ai propri utenti una protezione completa anche indipendentemente dal sistema operativo utilizzato.”