Link correlati

Consigli

Devi rinnovare BitDefender? Clicca QUI

Pronta la Beta di BitDefender QuickScan, per avere una seconda opinione sulla sicurezza dei PC

Questo nuovo tool, offre agli utenti una scansione semplice e veloce per controllare eventuali minacce in corso

BUCHAREST, Romania – 23 Febbraio, 2009BitDefender®, leader nelle soluzioni di sicurezza, ha annunciato la disponibilità di una versione Beta di BitDefender QuickScan. BitDefender QuickScan è un tool online avanzato, utilizzato per rilevare eventuali malware attivi. Questo tool utilizza la scansione “In-the-Cloud” per determinare se esistono file che accedono al sistema in maniera anomala e sospetta.

Il servizio QuickScan online è un’alternativa ai sistemi di scansione online tradizionali, che sono pesanti sia per il sistema che per la linea internet. BitDefender QuickScan controlla il Pc in maniera semplice e veloce, scansionandolo alla ricerca di minacce già conosciute.

"Questa beta, scansiona il PC senza dover scaricare il motore antivirus o altri update. Il motore di scansione rimane all’interno dei server BitDefender e solo pochi rilevanti bit dei file sospetti vengono inviati per l’analisi. Vogliamo raggiungere velocità significativamente superiori rispetto alle soluzioni tradizionali" spiega Bogdan Dumitru, BitDefender Chief Technology Officer.

Il Product Manager Innovation, Alexandru BALAN, aggiunge “ BitDefender vuole integrare la tecnologia che c’è dietro il QuickScan in altri prodotti, non appena verrà sviluppata una versione finale. BitDefender lavora costantemente al miglioramento e allo sviluppo di nuove tecnologie per i consumatori, assicurando che i prodotti BitDefender provvedano ad una protezione completa contro le crescenti minacce internet." BitDefender QuickScan è disponibile per il test a questo collegamento: BitDefender QuickScan .